STUDIO MEDICO LAZIO srl
Siamo lieti di annunciare che dalla metà di aprile del 2019, lo Studio Medico Lazio ha cambiato proprietà ed ha al suo interno un team amministrativo tutto nuovo, felice di accoglierti e di rendere il tuo percorso di fisioterapia e/o di riabilitazione più proficuo e sereno possibile.
Lo Studio Medico Lazio è situato nel quartiere Parioli a Roma, in viale Gioacchino Rossini 24, posizione facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici di terra (autobus e tram).
Offriamo tutti i servizi per una riabilitazione completa, in un ambiente confortevole, in un clima sereno.
Il Centro, accreditato con il Servizio Sanitario Regionale, si avvale delle diverse figure professionali, tutte altamente qualificate, quali il Fisioterapista ed il Posturologo, che operano sempre in collaborazione con il Medico Fisiatra e il Medico Ortopedico.
Il Centro è interessato da una progressiva e profonda ristrutturazione, strutturale ed organizzativa, potendo così offrire al nostro paziente servizi di elevata qualità e professionalità.
Il personale amministrativo, completamente rinnovato, si occupa dell'accoglienza del paziente risolvendo ogni problema burocratico ed amministrativo, fornendo informazioni esaurienti e personalizzate.
Il Centro è specializzato in tecarterapia ad alta potenza, laserterapia ad alta potenza e ginnastica posturale con metodo Mézières o Souchard.
Presentazione della struttura
Lo Studio Medico Lazio srl è situato al piano terra ed è facilmente accessibile dalla strada, senza nessuna barriera architettonica.
La moderna struttura, di circa 200 mq, dotata delle più recenti apparecchiature in campo fisioterapico e riabilitativo, comprende studi medici e una palestra medica per la riabilitazione.
Per le terapie individuali il centro dispone di comodi box, dotati di tutte le apparecchiature più sofisticate e all’avanguardia: TECAR INDIBA, Laser YAG, Magneto, Ultrasuoni, T.E.N.S., Ionoforesi, Elettrostimolazione, Infrarossi, attrezzature delle migliori marche.
Personale medico (Fisiatri e Ortopedici) fornisce la propria consulenza costantemente ai pazienti, attraverso visite per stabilire sia la diagnosi che il piano riabilitativo, ed effettua controlli durante lo svolgimento dei vari trattamenti, per seguirne l'evoluzione e il risultato ottenuto.